-->

Next generation digital business

Soluzioni

La nostra missione è trasformarvi in ecosistemi digitali di business

Non importa se siete degli appassionati o dei professionisti, un piccolo team di sviluppo o uno studio professionale, una PMI o una multinazionale, il vostro business può essere accelerato ed evoluto facilmente adottando le tecnologie da noi sviluppate e sviluppando le vostre applicazioni, in modo rapido ed efficace, connesse alle nostre API aperte.

Potrete così focalizzarvi sul core business mentre noi penseremo al resto, rendendo le vostre Business Apps un successo garantito!

solutions

Una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni aziendali innovative

Utilizzate Trakti per migliorare la produttività aziendale, la collaborazione tra voi ed altre imprese, e soprattutto quando avete bisogno di una struttura per portare avanti i vostri processi negoziali e di business.

Grazie alle API REST, le vostre applicazioni già esistenti potranno essere potenziate, interagendo in modo semplice con i servizi Trakti, i quali sono guidati da processi transazionali facilmente modellabili.

Arricchite i vostri servizi ed applicazioni con LinkedIn, Facebook, Google Maps e tanti altri tools già connessi a Trakti.

 

Rendiamo possibile il business digitale di nuova generazione

eXrade fornisce servizi flessibili, orientati a imprenditori, imprese, professionisti e business networks.

Grazie a strumenti ad alto valore aggiunto, arricchiti da un motore di negoziazione innovativo, Trakti core facilita questi attori nello sviluppo di applicazioni business intelligenti, in grado di creare un nuovo modo di gestire le transazioni online.

 

PROGETTI

super hub

Trakti offre tutto il necessario per concludere affari in rete con un semplice clic. Trakti è un servizio online che permette a chiunque di avviare, proporre, condividere, gestire e concludere qualsiasi tipo di trattativa di business, direttamente dal pc o tablet.

Non importa se si tratta di una proposta di vendita, un'asta, una gara d'appalto, una richiesta di preventivo, un accordo per joint venture o un subappalto, Trakti la rende possibile, supportando i vostri progetti e permettendovi di concludere importanti accordi senza alcuna infrastruttura di supporto. 

Vi aiuteremo a scoprire il migliore modello per la vostra trattativa/attività e per gestire in maniera semplice ed efficace il processo di negoziazione. Inoltre, Trakti faciliterà il processo di pubblicazione e diffusione delle transazioni. Direttamente dall’interfaccia di Trakti, vi permetteremo la diffisione della trattativa attraverso i più noti canali di social networking (quali Facebook, Twitter e LinkedIn), creando una rete dinamica di relazioni professionali, mettendo in contatto professionisti da tutto il mondo.

Trakti supporta inoltre la generazione automatica di contratti con l’ausilio della firma elettronica.

super hub
SUPERHUB sta per "SUstainable and PERsuasive Human Users moBility in future cities" cioè mobilità sostenibile e persuasiva, convincente, delle persone nelle città future. L’obiettivo principale di SuperHub è creare un nuovo ecosistema dei servizi di mobilità urbana grazie allo sviluppo di una piattaforma software open source che combini in tempo reale le innumerevoli offerte di mobilità, in modo da rispondere in modo puntuale alle esigenze di mobilità degli utenti, definire e proporre sempre nuove opzioni di percorso e mezzi di trasporto e promuovere cambiamenti comportamentali. Il progetto nasce con un approccio integrato e multidisciplinare, e vuole porre l’utente al centro della propria attività; SuperHub persegue i seguenti obiettivi prioritari:

  • sperimentare le più moderne risorse in campo ICT per integrare in tempo reale servizi eterogenei di mobilità offerti da più operatori (pubblici e privati);
  • fornire all'utente dei “pacchetti su misura” di mobilità, indicando più opzioni di percorso classificate in base a: a) preferenze ed esigenze personali; b) impatto ambientale;
  • offrire a tecnici e politici dati utili per pianificare in modo ottimale gli interventi in materia di trasporto pubblico e mobilità urbana.

one
ONE è stato un progetto di ricerca operativo dal 2006 al 2009 e finanziato dalla Commissione Europea, Società dell'Informazione e Media nell'ambito del FP6 programma. Durante quel periodo ONEsi è concentrato sull’arricchimento dei networks di business attraverso l’erogazione di numerosi strumenti innovativi con l’obiettivo di facilitare la cooperazione tra le aziende. Il progetto consente alle organizzazioni di creare accordi contrattuali complessi, permettendo l’erogazione di servizi integrati complessi come un'organizzazione virtuale (o coalizione). Il progetto ONE si focalizzava sul sostegno alla crescita delle PMI attraverso la fornitura di un’ambiente tecnologico sicuro, affidabile e gratuito in cui le stesse avrebbero potuto creare alleanze tattiche e strategiche, aspirando a nuove opportunità di business.

CHI SIAMO

eXrade è un'azienda di proprietà di Trakti Limited attiva nel campo delle transazioni elettroniche e dei servizi intelligenti. eXrade ha sviluppato una piattaforma aperta multiservizio rafforzata da un potente ed innovativo motore di negoziazione per l’automazione del business e la produttività aziendale, che supporta diversi modelli di collaborazione e protocolli di transazione, favorendo la collaborazione tra imprese.

Team

Luigi Telesca è il fondatore e CEO di eXrade ed è il Co-fondatore e CEO di Trakti Limited. E' un esperto di e-Business (modelli di business digitali, ecosistemi digitali e supply chain management), e-Negotiation, Blockchain, software distribuiti, algoritmi di ottimizzazione ed ha conseguito una notevole esperienza nell' R&D e gestione di grandi progetti Europei.


Mahfuzul Islam (John) Co-fondatore e CTO di Trakti oltre ad essere Senior Architech in eXrade. John ha completato la sua laurea in Computer Science & Engineering presso l’AIUB, Bangladesh. Successivamente ha lavorato come Software Engineer in Code71 Bangladesh Ltd. per due anni. Nel 2012 ha conseguito il Master in Informatica all'Università di Trento.


Nevio Boscariol è Co-fondatore e CMO di Trakti. E' stato coinvolto, sin dai primi giorni, nel decollo del settore della banda larga. In passato ha ricoperto diverse cariche e ruoli di responsabilità in Benetton, Yahoo! Europa e Wind. Attualmente è Chief Operating & Marketing Officer di FISTonline, un portale web di affari, e lavora come consulente in materia di TIC & Media, Ospedale e Sanità, Finanza.


Supportata da

trentino sviluppo

Trentino Sviluppo è l'agenzia creata dalla Provincia autonoma di Trento per favorire lo sviluppo sostenibile del sistema trentino, attraverso azioni e servizi volti a supportare la crescita dell'imprenditorialità e la capacità di fare innovazione.
sito

Finanziata da

trakti
Nel 2017 EXRADE SRL è stata acquisita da Trakti Limited, una società inglese che ha l'obiettivo di commercializzare a livello mondiale i risultati del progetto sperimentale Trakti SaaS avviato nel 2015. EXRADE pertanto diventa una SRL a Socio Unico che continuerà a sviluppare Trakti nel mercato Italiano ed assolvendo al ruolo di Centro R&D sperimentando le tecnologie Trakti in diversi settori come quello finanziario e assicurativo.
sito

 

european commission
eXrade, con SUPERHUB, ha ricevuto il co-finanziamento dall’Unione Europea, Direttorato-Generale Information Society and Media-ICT for Transport Unit.

sito

 

NETWORK

startupbootcamp
StartupBootCamp è la principale organizzazione europea nella gestione dei programmi di accelerazione. Presente con 19 programmi, fra cui anche quello Fintech di Londra, Startupbootcamp supporta le startups del network con l'accesso diretto ad una rete internazionale di mentors qualificati, partners industriali e investitori, in grado di far scalare le aziende a livello globale.
sito

CONTATTI

Tanti modi per contattarci

Telefono: +39 335 8459345

Fax: +39 0461 208532

Email: info@exrade.com

Indirizzo: Via Segantini 23
    Trento 38122, Italy

 

Address 2: The Rainmaking Loft
    International House
    1 St Katharine's Way
    London E1W1UN, United Kingdom


eXrade S.r.l. a Socio Unico, Via Segantini 23, Trento 38122
P/IVA: 02203850223 - N° di iscrizione REA: 207304 - Capitale Sociale: € 30.000,00 i.v.
Termini e Condizioni